Eventi

07/12/2016

FUGA DA REUMA PARK : SAN FELICE 1893 torna al cinema con ALDO, GIOVANNI e GIACOMO.

Il 14 dicembre la grande prima modenese con gli attori al cinema Astra.

 Per il quinto anno consecutivo, SANFELICE 1893 Banca Popolare rinnova la sua partecipazione alla produzione del grande cinema natalizio italiano. Protagonista, quest’anno come già nel 2014, l’esilarante comicità di Aldo Giovanni e Giacomo, con la loro nuova opera “Fuga da Reuma Park”.

 Il film, realizzato per festeggiare il 25esimo anno di attività del trio, e con la partecipazione straordinaria della coppia comica Ficarra e Picone, sarà presentato alla stampa modenese mercoledì 14 dicembre 2016 presso il cinema Astra di via Rismondo di Modena, con un giorno d’anticipo rispetto alla normale programmazione nelle sale, nel corso dell’ormai consueta proiezione riservata a clienti e soci di SANFELICE 1983.

  “Fuga da Reuma Park” si prospetta come una commedia surreale che sintetizza a pieno il percorso comico del trio. Ambientato tra 25 anni su un pianeta immaginario dal nome “Aldo Giovanni e Giacomo”, ogni personaggio si ritrova, ormai anziano, ospite di un improbabile casa di ricovero improvvisata dentro a un luna park abbandonato, dal quale vorrà scappare: il Reuma Park appunto. Un’occasione per rivedere sul grande schermo anche molti dei personaggi storici che hanno divertito nel corso di questi 25 anni il pubblico, come: Nico, Rolando, Tafazzi, Johnny Glamour e tanti altri.

 Ancora una volta si rinnova con questa produzione, la collaborazione tra SANFELICE 1893 Banca Popolare, AGIDI e MEDUSA FILM distributrice sia di questa pellicola che delle precedenti come: “Il ricco, il povero e il maggiordomo” (2014) sempre con Aldo, Giovanni e Giacomo, e “Vacanze ai Caraibi” (2015), di Neri Parenti con Christian De Sica, Luca Argentero e Angela Finocchiaro.

Tramite la formula “tax credit esterna” che consente a SANFELICE 1893 Banca Popolare di beneficiare del credito d’imposta del 40% sulla somma investita nelle produzioni cinematografiche italiane, l’istituto è in grado di portare avanti il proprio obiettivo culturale: promuovere eventi unici in terra modenese per tutti i propri clienti e soci. 

 

SF1893 ReumaPark 970x350 HEAD