Il Consiglio di Amministrazione

presidente

Il Presidente GRANA Prof. Avv. Pier Luigi

Nato a Mirandola (MO), laureato in giurisprudenza, risiede e svolge la professione di avvocato a Modena. Nel 1984 ha conseguito il premio di studio della Fondazione “G.Azzolini”, riservato al miglior laureato dell’Università di Modena, Facoltà di Giurisprudenza.

Abilitato all’esercizio di procuratore legale e di avvocato, è iscritto dal 1986 all’Albo degli Avvocati dell’Ordine Forense di Modena, con ammissione all’esercizio del patrocinio davanti alla Corte di Cassazione ed alle superiori Giurisdizioni.

Ha partecipato, nel 1990, al Concorso ad un posto di Ricercatore Universitario presso la Facoltà di Giurisprudenza della Università degli Studi di Modena, riuscendone vincitore. Immesso in ruolo l’1/9/1990, da allora svolge attività, a tempo definito, di Docente nella materia di Istituzioni di Diritto  Privato e di specializzazione per le professioni legali.

Dall’anno accademico 2005-2006 è Professore Aggregato dell’insegnamento di Istituzioni di Diritto Privato presso l’Accademia Militare di Modena, Facoltà di Scienze Giuridiche.

E’ autore di varie pubblicazioni in campo giuridico.

Dal 19/1/2010 al 27/6/2011 ha ricoperto l’incarico di Consigliere di Amministrazione della nostra Banca, quindi di Vice Presidente, infine – dall'8/8/2011 – ha assunto le funzioni di Presidente, confermato in tale carica dall’Assemblea dei Soci del 28/4/2012 e del 30/4/2016. 

 

Componenti del Consiglio di Amminitrazione:

Vice Presidente                     CIOLI PUVIANI Prof. Emilio Antonio
Segretario                               BERGAMINI Dott. Alberto
Consigliere Esecutivo          POLACCHINI Dott. Stefano
Consigliere non Esecutivo  BORSARI Emer            
Consigliere non Esecutivo  CAPELLI Dott. Pierluigi
Consigliere non Esecutivo  MESCHIERI Dott. Mario