Conto Tempodì

A chi è rivolto

Il conto Tempodì è dedicato a tutti coloro che percepiscono una pensione e desiderano uno strumento semplice, completo ed efficace per la gestione delle spese e del risparmio. Il nome "Tempodì" vuole fotografare un momento molto particolare della vita di ognuno. L'età della pensione è quella fase dell'esistenza in cui si può finalmente disporre di tanto tempo da dedicare a sè e agli altri.
La logica del Conto Tempodì è molto semplice: fornire in modo pratico e trasparente tutti i servizi bancari fondamentali in un Conto Corrente dal costo forfettizzato.

Caratteristiche

Si tratta di un classico conto corrente in cui il Cliente può effettuare versamenti, ricevere bonifici, effettuare prelevamenti, disporre pagamenti per utenze varie e bonifici.
Ogni titolare inoltre, può  partecipare a diversi concorsi a premi e vantaggi che periodicamente vengono proposti.
Ma, non finisce qui, è previsto anche l’invio bimestrale gratuito della rivista “Tempodì”, che contiene rubriche varie, curiosità, argomenti di interesse specifico per i pensionati.

Il canone annuo 10 euro comprende:

  • accredito della pensione
  • tutte le operazioni
  • addebito utenze domiciliate senza commissioni aggiuntive
  • gratuità quota associativa di una carta pre-pagata Chiara, carta ricaricabile fino ad un massimo di 3000 euro per rendere più facile i tuoi acquisti spendibile sul circuito Visa, o, in alternativa, gratuità per il primo anno della quota associativa annuale prevista per il rilascio di una CARTASI’ base

Per saperne di più consultare i fogli informativi nella sezione trasparenza