A seguito del decreto della Presidenza del Consiglio sulle “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” desideriamo confermarvi che stiamo adottando diverse misure a garanzia della piena continuità operativa dei nostri servizi e per contribuire, quanto più possibile, a contenere e contrastare la diffusione del virus.
Nel dettaglio, desideriamo segnalarvi che:
- il servizio di cassa presso le filiali sarà effettuato esclusivamente per operazioni urgenti e di comprovata importanza;
- le filiali sono aperte al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:00: visita la pagina con il calendario delle aperture;
- i clienti potranno accedere in filiale, uno alla volta;
- l’attesa dovrà svolgersi all’esterno dei locali, nel rispetto della distanza di sicurezza;
- i clienti sono invitati ad utilizzare il disinfettante per le mani presente all’interno della struttura;
- dovrà essere mantenuta la distanza di almeno un metro tra le persone, operatori inclusi;
- il personale in servizio è autorizzato a non fare accedere ai locali persone che presentino sintomi riconducibili al COVID-19;
- all’esterno delle filiali di San Felice Sede, Camposanto e Modena D (Via Emilia Est), sono presenti dei “Bancomat evoluti” che consentono di effettuare anche operazioni di versamento.
Queste misure sono adottate al fine di ridurre le possibilità di contagio, continuando a garantire il servizio ai nostri clienti, nel rispetto della loro salute e degli operatori in servizio.
Ci si appella inoltre al senso civico, invitando i clienti a limitare l’accesso in filiale solo per operazioni di reale urgenza e importanza.
È preferibile utilizzare strumenti che permettano di effettuare le operazioni in autonomia: Bancomat (ATM) e Internet Banking.
Vi invitiamo a non uscire di casa e telefonare in filiale, per verificare la fattibilità delle vostre operazioni in via telefonica.
Per ulteriori informazioni sulle misure di contenimento adottate potete contattare il nostro centralino allo 0535/89811.
È attivo un team dedicato alla gestione del fenomeno che è costantemente in contatto con tutte le autorità preposte per seguire l’evolversi della situazione.