Assemblea dei Soci 2020

Accedi al portale ASSEMBLEA DEI SOCI 2020

Consulta la documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno dell’Assemblea nel portale riservato ai Soci 

ACCEDI

 

Sanfelice1893

Dati societari

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI

In ottemperanza all’articolo 2 del Regolamento Assembleare, approvato dall’Assemblea Ordinaria dei Soci del 21 aprile 2018 e all’articolo 21 dello Statuto Sociale, approvato dall’Assemblea Straordinaria del Soci del 9 maggio 2015, è stata convocata la

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI

In prima convocazione per martedì 16 giugno 2020, alle ore 10, in San Felice sul Panaro (MO), Piazza Matteotti n. 23, presso la sede legale della Banca, per trattare il seguente

ORDINE DEL GIORNO

Parte Straordinaria
1)    Adozione di un nuovo testo di Statuto Sociale – deliberazioni inerenti e conseguenti.

Parte Ordinaria
2)    Presentazione del Bilancio d’esercizio e del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2019, corredati dalle relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di revisione legale dei conti; determinazione del soprapprezzo di emissione, in via ordinaria, delle nuove azioni e dell’importo da destinare a beneficenza – deliberazioni inerenti e conseguenti.

3)    Determinazione monte compensi 2020 per gli Amministratori e politiche di remunerazione – deliberazioni inerenti e conseguenti.

4)    Aggiornamento del Regolamento Assembleare - deliberazioni inerenti e conseguenti;

5)    Conferimento incarico di Revisione legale dei conti per gli esercizi 2020-2028 – deliberazioni inerenti e conseguenti.

6)    Cariche sociali: nomina di n. 3 Amministratori; nomina di n. 5 Probiviri effettivi e di n. 2 Probiviri supplenti - deliberazioni inerenti e conseguenti.

Qualora l'Assemblea del giorno 16 giugno 2020 non fosse valida per insufficienza del numero dei Soci presenti per delega, prescritto dall'articolo 25 dello Statuto Sociale, essa è sin d'ora convocata, in seconda convocazione, per il giorno:

Mercoledì 17 giugno 2020, alle ore 10,00

in San Felice sul Panaro (MO), Piazza Matteotti n. 23, presso la sede legale della Banca.


La documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci convocata per il 16 giugno 2020 e il 17 giugno 2020, rispettivamente in prima e in seconda convocazione,  è disponibile presso la sede legale della Banca in San Felice sul Panaro (MO), Piazza Matteotti n. 23, nonché sul sito internet www.sanfelice1893.it.

Possono prendere parte all’Assemblea i Soci che:

  • risultino iscritti nel libro dei Soci da almeno novanta giorni dalla data fissata per la prima convocazione e quindi alla data del 18 marzo 2020;
  • abbiano avanzato la richiesta di invio della comunicazione di cui agli articoli 21, 22 e 23 del Provvedimento congiunto Banca d’Italia – Consob del 22 febbraio 2008, pubblicato sulla G.U. n. 54 del 4 marzo 2008 e successive modifiche, presso il proprio intermediario abilitato nei modi e termini previsti dall’articolo 23 dello Statuto Sociale.

I Soci, le cui azioni risultino già immesse in depositi a custodia e amministrazione presso la Banca, devono comunque richiedere per iscritto, entro il giorno 12 giugno 2020, la prevista comunicazione presso qualsiasi Filiale della stessa SANFELICE 1893 Banca Popolare.

Ogni Socio ha un voto, qualunque sia il numero delle azioni di cui è titolare. In considerazione dell’emergenza sanitaria epidemiologica da Covid-19 e avuto riguardo alle disposizioni contenute nell’art. 106, comma 6, del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020, finalizzati a ridurre al minimo gli spostamenti e gli assembramenti, si comunica che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato che l’intervento e l’esercizio del diritto di voto degli aventi diritto in Assemblea saranno consentiti esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell’art. 135-undecies del D.Lgs. n. 58/1998 e successive modifiche, secondo le indicazioni di seguito fornite.

I soggetti ai quali spetta il diritto di voto dovranno necessariamente conferire la delega, con le istruzioni di voto, all’Avv. Edoardo Degl’Incerti Tocci del Foro di Reggio Emilia, in qualità di Rappresentante Designato da parte di SANFELICE 1893 Banca Popolare ai sensi dell’art. 135-undecies del D.Lgs. 58/1998 e successive modifiche. La delega dovrà pervenire all’Avv. Edoardo Degl’Incerti Tocci entro e non oltre il giorno 12 giugno 2020, con le modalità indicate sul sito internet www.sanfelice1893.it (sezione Assemblea 2020). Entro il suddetto termine la delega e le istruzioni di voto possono sempre essere revocate. La delega al Rappresentante Designato ha effetto per le sole proposte in relazione alle quali siano conferite istruzioni di voto.

Il modulo di delega al Rappresentante Designato e le relative istruzioni sono reperibili sul sito internet www.sanfelice1893.it (sezione Assemblea 2020) e presso le filiali di SANFELICE 1893 Banca Popolare e dovrà pervenire entro e non oltre il termine sopra indicato (12 giugno 2020) nelle seguenti forme alternative:

1.    Modulo debitamente compilato, con sottoscrizione autografa e munito di copia di un valido documento di identità del delegante da inviare a mezzo posta raccomandata a.r. al seguente indirizzo:
Avv. Edoardo Degl’Incerti Tocci
Rappresentante Designato Assemblea Ordinaria e Straordinaria di SANFELICE 1893 Banca Popolare
Via Vittorio Veneto n. 5
42121 Reggio Emilia

2.    Modulo debitamente compilato, con sottoscrizione autografa e munito di copia di un valido documento di identità del delegante, scansionati da inviare a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo assemblea2020@pec.sanfelice1893.it (casella di posta elettronica riservata a uso esclusivo del Rappresentante Designato) .

San Felice sul Panaro, 23 aprile 2020

SANFELICE 1893 BANCA POPOLARE – SOC. COOP. P.A.
per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente Gen. Dott. Flavio Zanini
 

Scarica l'avviso in formato pdf

 

La documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno dell’Assemblea è disponibile nel portale riservato ai Soci