Misure di prevenzione

A seguito del decreto della Presidenza del Consiglio sulle “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” desideriamo confermarvi che stiamo adottando diverse misure a garanzia della piena continuità operativa dei nostri servizi e per contribuire, quanto più possibile, a contenere e contrastare la diffusione del virus.

Nel dettaglio, desideriamo segnalarvi che:

  • il servizio di cassa presso le filiali sarà effettuato esclusivamente per operazioni urgenti e di comprovata importanza;
  • le filiali sono aperte al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:00: visita la pagina con il calendario delle aperture;
  • le filiali della Regione Lombardia sono accessibili solo su appuntamento, come previsto dall’ordinanza della Regione del 21/03/2020;
  • i clienti potranno accedere in filiale, uno alla volta;
  • l’attesa dovrà svolgersi all’esterno dei locali, nel rispetto della distanza di sicurezza;
  • i clienti sono invitati ad utilizzare il disinfettante per le mani presente all’interno della struttura;
  • dovrà essere mantenuta la distanza di almeno un metro tra le persone, operatori inclusi;
  • il personale in servizio è autorizzato a non fare accedere ai locali persone che presentino sintomi riconducibili al COVID-19;
  • all’esterno delle filiali di San Felice Sede, Camposanto e Modena D (Via Emilia Est), sono presenti dei “Bancomat evoluti” che consentono di effettuare anche operazioni di versamento.

Queste misure sono adottate al fine di ridurre le possibilità di contagio, continuando a garantire il servizio ai nostri clienti, nel rispetto della loro salute e degli operatori in servizio. 

Ci si appella inoltre al senso civico, invitando i clienti a limitare l’accesso in filiale solo per operazioni di reale urgenza e importanza.

È preferibile utilizzare strumenti che permettano di effettuare le operazioni in autonomia: Bancomat (ATM) e Internet Banking. 

Vi invitiamo a non uscire di casa e telefonare in filiale, per verificare la fattibilità delle vostre operazioni in via telefonica.

Per ulteriori informazioni sulle misure di contenimento adottate potete contattare il nostro centralino allo 0535/89811.

È attivo un team dedicato alla gestione del fenomeno che è costantemente in contatto con tutte le autorità preposte per seguire l’evolversi della situazione.
 

Pagina aggiornata al 30/04/2020