Nexi POS - Point Of Sale

Scegli per il tuo negozio la soluzione migliore per accettare i pagamenti elettronici. 

SANFELICE 1893 Banca Popolare ti offre i migliori servizi di incasso e pagamento, con tipologie di POS pensati per soddisfare le tue esigenze in base al tuo business e ai volumi di vendita.

Puoi inoltre accettare nuove modalità di pagamenti digitali, ad esempio tramite smartphone e con l’APP Nexi Pay oppure utilizzando il nuovo servizio a distanza Nexi Pay By Link.

Dal 1° Marzo 2020 fino al 31 Dicembre 2021 puoi ottenere il rimborso delle commissioni sui pagamenti di importo inferiore o uguale a 10 Euro effettuati con Carte di pagamento dei Circuiti Visa, Mastercard e PagoBANCOMAT.
Puoi attivare il servizio direttamente dall’App o dal Portale Nexi Business.
Ulteriori informazioni sui micro pagamenti sono disponibili sul sito di Nexi.
 

Scopri la nostra offerta POS

POS tradizionale
E’ il classico strumento elettronico per negozi con un punto cassa fisso: richiede soltanto una presa elettrica e un collegamento ad una rete telefonica. 
Può essere integrato al registratore di cassa, per facilitare l’operatività del punto vendita ed è anche integrabile con il Pin Pad, per agevolare la fruibilità del Cliente.

POS cordless
Lo strumento elettronico per negozi con un punto cassa fisso, che può essere facilmente trasportato all’interno di un punto vendita. Il dispositivo permette di ricevere le transazioni grazie al collegamento con la linea telefonica fissa oppure con il router Adsl. 
Può essere integrato al registratore di cassa, per facilitare l’operatività del punto vendita ed è anche integrabile con il Pin Pad, per agevolare la fruibilità del Cliente.

POS portatile
È la soluzione ideale se la tua attività non prevede un punto cassa e hai la necessità di accettare frequentemente pagamenti senza vincoli di mobilità. Ad esempio taxi, venditori ambulanti, espositori fieristici. 
Si collega utilizzando la rete mobile. E’ semplice da usare e garantisce una buona autonomia e portabilità.

MobilePOS
Con il MobilePOS puoi accettare pagamenti tramite il tuo smartphone, in modo comodo e sicuro, semplicemente scaricando l’App MobilePOS. 
È ideale se svolgi un’attività commerciale in mobilità o se hai la necessità di accettare, occasionalmente, pagamenti non nel punto vendita, ad esempio in occasione di impegni fieristici.

IMG1 POS.jpg

SmartPOS
La soluzione pensata per tutti i coloro che hanno un punto cassa, che ricercano una soluzione innovativa e di design in grado di migliorare e semplificare l’attuale processo di gestione dei pagamenti digitali, alla ricerca di nuovi strumenti per sviluppare la propria attività commerciale.

 

SmartPOS Mini.png

SmartPOS Mini
La soluzione pensata per tutte le attività che desiderano gestire i propri pagamenti in mobilità, sia all’interno di grandi punti vendita, sia sul territorio.

Grazie al suo design compatto e leggero, con schermo Touch da 5’’, e ad una connessione veloce 3G e Wi-Fi, lo SmartPOS Mini rappresenta il terminale con maggiore portabilità nella sua categoria.

Per adattarsi al meglio alle esigenze di ogni punto vendita, SmartPOS Mini offre inoltre la possibilità di scegliere il terminale nella soluzione con stampante fiscale integrata.

Il Terminale Nexi SmartPOS Mini con Stampante integrata è pensata per tutti i piccoli e medi Esercenti che necessitano di uno strumento di accettazione dei pagamenti leggero e maneggevole, per un utilizzo ad ampio raggio. La stampante integrabile permette la stampa della ricevuta di pagamento e permette inoltre di incrementare l’autonomia del terminale in mobilità. 
 

IMG2 POS.jpg

SmartPOS Cassa
La soluzione pensata per tutte le Partite IVA di nuova costituzione, che ricercano non solo una soluzione per l’accettazione dei pagamenti digitali ma anche un Registratore di Cassa per la gestione di tutti gli incassi; lo SmartPOS Cassa permette infatti di:

  • Sostituire con un unico prodotto il Registratore di Cassa e il Terminale POS tradizionale;
  • Usufruire della Stampante fiscale carta 80 mm collegabile con lo SmartPOS in Wifi o con cavetto Ethernet;
  • Rendere più semplici e immediate le attività al punto cassa;Eliminare gli altri eventuali terminali presenti al punto cassa: Pos e Tablet per le consegne a domicilio, POS per accettazione Buoni Pasto, Pos per prenotazione Taxi.

Inoltre, tutti i prodotti SmartPOS, tramite l’accesso ad un App Store esclusivo, permettono di accedere a Servizi innovativi utili per far crescere e gestire al meglio la tua attività.

Le App disponibili permettono ad esempio di:

  • Produrre le fatture elettroniche direttamente dallo SmartPOS in pochi secondi;
  • Prenotare il taxi per i Clienti direttamente dallo SmartPOS;
  • Creare programmi di fidelizzazione e GiftCard per premiare i Clienti;
  • Creare iniziative «porta un amico» per aumentare la clientela;
  • Archiviare le foto degli scontrini come prova valida per la Garanzia Legale;
  • Utilizzare il sistema di rilevazione presenze integrato per tenere sotto controllo ingressi, uscite, presenze, assenze ed orari del tuo personale.

Scopri tutte le funzioni dello SmartPos

 

Gestisci le transazioni con l’APP Nexi Business

Scopri l’APP Nexi Business, uno strumento innovativo e gratuito che ti permette di monitorare le transazioni effettuate nel tuo punto vendita, filtrandole per data, importo e circuito, gestire gli storni e molto altro ancora.
Inoltre, con Nexi Business puoi avere una visione d’insieme dei risultati e di confrontarli con quelli di altri Esercenti dello stesso settore.

Nexi Business è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi smartphone, tablet e PC.


Assistenza Nexi per gli esercenti

  • Numero verde dedicato ai clienti di SANFELICE 1893 Banca Popolare: 800.849.016
  • Richieste e autorizzazioni clienti: 02.345448 (anche ex CartaSi e Key Client)
  • Per chiamate dall'estero +39.02.34.980.021
  • Servizi automatici: 24 ore su 24, 365 giorni l’anno
  • Servizi con operatore: 8.00 - 20.00, lunedì - venerdì
  • Portale esercenti Nexi

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativo a disposizione della clientela presso tutte le Filiali della Banca e nella sezione Qui informazioni sulla Trasparenza