Nexi POS - Point Of Sale

Scegli per il tuo negozio la soluzione migliore per accettare i pagamenti elettronici. 

SANFELICE 1893 Banca Popolare ti offre i migliori servizi di incasso e pagamento, con tipologie di POS pensati per soddisfare le tue esigenze in base al tuo business e ai volumi di vendita.

Puoi inoltre accettare nuove modalità di pagamenti digitali, ad esempio tramite smartphone e con L’APP Nexi Pay.

Scopri la nostra offerta POS

POS tradizionale
E’ il classico strumento elettronico per negozi con un punto cassa fisso: richiede soltanto una presa elettrica e un collegamento ad una rete telefonica. 
Può essere integrato al registratore di cassa, per facilitare l’operatività del punto vendita ed è anche integrabile con il Pin Pad, per agevolare la fruibilità del Cliente.

POS cordless
Lo strumento elettronico per negozi con un punto cassa fisso, che può essere facilmente trasportato all’interno di un punto vendita. Il dispositivo permette di ricevere le transazioni grazie al collegamento con la linea telefonica fissa oppure con il router Adsl. 
Può essere integrato al registratore di cassa, per facilitare l’operatività del punto vendita ed è anche integrabile con il Pin Pad, per agevolare la fruibilità del Cliente.

POS portatile
È la soluzione ideale se la tua attività non prevede un punto cassa e hai la necessità di accettare frequentemente pagamenti senza vincoli di mobilità. Ad esempio taxi, venditori ambulanti, espositori fieristici. 
Si collega utilizzando la rete mobile. E’ semplice da usare e garantisce una buona autonomia e portabilità.

MobilePOS
Con il MobilePOS puoi accettare pagamenti tramite il tuo smartphone, in modo comodo e sicuro, semplicemente scaricando l’App MobilePOS. 
È ideale se svolgi un’attività commerciale in mobilità o se hai la necessità di accettare, occasionalmente, pagamenti non nel punto vendita, ad esempio in occasione di impegni fieristici.

 

Con il profilo SMART i nostri POS ti offrono:

•    La tecnologia contactless, per accettare pagamenti con carte contactless oppure con smartphone
•    Sono abilitati al pagamenti mobili
•    Hanno un traffico telefonico sempre incluso
•    La transazione è veloce (massimo 10/15 secondi)
•    Un servizio di assistenza gratuito H24 e 7 giorni su 7
•    La consultazione di tutti i movimenti in tempo reale dal portale dedicato.

E in aggiunta con il profilo PREMIUM puoi avere:
•    La connessione GPRS di backup per non restare mai senza operatività del servizio
•    Priorità nel servizio di assistenza
•    Interventi di assistenza entro 4 ore, incluso sabato e domenica, su 41 province. Entro 90 minuti, incluso sabato e domenica, su Milano e Roma.

 

Gestisci le transazioni con l’APP Nexi Business

Scopri l’APP Nexi Business, uno strumento innovativo e gratuito che ti permette di monitorare le transazioni effettuate nel tuo punto vendita, filtrandole per data, importo e circuito, gestire gli storni e molto altro ancora.
Inoltre, con Nexi Business puoi avere una visione d’insieme dei risultati e di confrontarli con quelli di altri Esercenti dello stesso settore.

Nexi Business è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi smartphone, tablet e PC.


Promozione Micropagamenti

Fino al 30/06/2019 i pagamenti fino a 10€ fatti con carte Visa, Mastercard e PagoBANCOMAT® hanno costo zero!
La Promozione Micropagamenti prevede la restituzione dell’intero importo delle commissioni calcolate sui pagamenti digitali di importo minore o uguale a 10 Euro effettuati con carte di pagamento dei Circuiti Visa, Mastercard e PagoBANCOMAT® e accettati nel punto vendita.

Ogni mese sull’estratto conto dell’Esercente sarà evidenziato l’importo risparmiato, che gli sarà accreditato nei mesi di giugno e dicembre.

Promozione attiva fino al 30/06/2019 - Regolamento dell’iniziativa disponibile sul sito internet di Nexi.

 

Assistenza Nexi per gli esercenti

  • Numero verde dedicato ai clienti di SANFELICE 1893 Banca Popolare: 800.849.016
  • Richieste e autorizzazioni clienti: 02.345448 (anche ex CartaSi e Key Client)
  • Per chiamate dall'estero +39.02.34.980.021
  • Servizi automatici: 24 ore su 24, 365 giorni l’anno
  • Servizi con operatore: 8.00 - 20.00, lunedì - venerdì
  • Portale esercenti Nexi

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativo a disposizione della clientela presso tutte le Filiali della Banca e nella sezione Qui informazioni sulla Trasparenza