Digitalizzazione e sostenibilità: i driver dei nuovi modelli di business

Adottare modelli di business innovativi attraverso la digitalizzazione e la sostenibilità, per crescere, migliorarsi e distinguersi nel proprio mercato di riferimento. 

Il Convegno di Giovedì 21 novembre 2019 è organizzato dal Dipartimento di Comunicazione ed Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia, in collaborazione con la nostra Banca.

Un focus sulla rivoluzione digitale e sul ruolo della sostenibilità come risposta al consumatore, sempre più orientato verso la tutela delle risorse naturali. Un’occasione per confrontarsi sulle soluzioni innovative che possono emergere dall’utilizzo congiunto di queste leve a disposizione delle aziende e dei policy maker. 

Il Convegno sarà introdotto dall’Amministratore Paolo Di Toma, professore del Dipartimento di Comunicazione ed Economia Unimore. Interverranno, con il prezioso racconto di case history aziendali, gli amministratori delegati di Iren Mercato, Expert System, Alce Nero ed Energy Way.

Moderatore dell’incontro sarà Ilaria Vesentini de “Il Sole 24 ore” che, dopo l’intervento dei relatori, lascerà spazio alle domande dei partecipanti.

L’appuntamento è alle ore 15:30 nell’Aula Magna Manodori di viale Allegri a Reggio Emilia.

Al termine dell’evento saremo lieti di offrire un rinfresco per tutti i gentili ospiti.

Vi aspettiamo numerosi!

SF1893-Convegno_Di_Toma_UNIMORE2019-Banner_HERO_1400x370-20191107_web.jpg

Per confermare la partecipazione scrivere a segreteria@sanfelice1893.it - 0535/89805.

Scarica l'invito per il convegno