Prendi un ipocondriaco nullafacente, un tipo precisetto, e un medico di successo; mettili accidentalmente nella stessa casa per le vacanze estive con relative famiglie e, se ad interpretarli sono i campioni di incassi Aldo, Giovanni e Giacomo, il successo e le risate sono garantite.

Odio l’estate” è il nuovissimo film del trio che segna non solo la loro attesissima ricomparsa nelle sale italiane ma anche il ritorno della nostra Banca alle produzioni cinematografiche, al fianco di AGIDI DUE, MEDUSA FILM e SKY CINEMA, grazie all’opportunità della Tax Credit Esterna, più volte sfruttata anche in passato e con successo.

Il film, già in promozione con uno spassosissimo trailer, uscirà in tutte le sale il 30 gennaio 2020 ma ai nostri soci e clienti abbiamo riservato il privilegio di assistere alla Prima italiana del film con gli attori in sala che avrà luogo mercoledì 29 gennaio alle 20.30 al cinema Victoria di Modena.

Chi ha già partecipato agli eventi degli anni passati con i tre simpaticissimi attori, sa che le risate e l’improvvisazione sono garantite anche prima e dopo la proiezione.

Ecco perché raccomandiamo a tutti di non perdersi questa occasione e farci avere conferma della partecipazione entro giovedì 23 gennaio (salvo esaurimento dei posti) in uno dei seguenti modi:

Preparati a una serata di grande e sano divertimento, confermando subito la tua presenza: i posti sono limitati!

Guarda il Trailer del Film

SF1893-ODIO_L'ESTATE_2020-POSTER-70x100-20200110_#2_0.jpg