Qual è l’importanza del capitale umano nella valutazione di un patrimonio familiare e perché assicurarlo risulta fondamentale?

Quali sono i veri vantaggi di una polizza vita e in che modo un’assicurazione fa rendere i risparmi?

Per rispondere a queste domande e offrire a tutti i nostri correntisti e soci una consulenza di altissimo profilo in materia di assicurazioni e gestione del risparmio, abbiamo organizzato l’incontro in collaborazione con ARCA VITA e ARCA ASSICURAZIONI che si terrà giovedì 20 febbraio alle ore 18:00 in una cornice decisamente stimolante: il Laboratorio Aperto EX CENTRALE AEM di Modena. 

A guidarci nell’approfondimento di queste tematiche sarà l’autorevole Marco Liera, giornalista finanziario de Il Sole 24 Ore nonché docente universitario e scrittore con all’attivo diverse pubblicazioni tra le quali ricordiamo: Finanza Personale, Capire la Borsa, La pianificazione finanziaria della famiglia, Investire in fondi comuni e Affari di famiglia tutti editi da Il Sole 24 Ore e Re di denari, edito da Sperling & Kupfer.

Al termine dell’intervento, previsto intorno alle ore 19:30, tutti gli ospiti sono invitati a un aperitivo durante il quale potranno utilizzare il Lab Space con sedute e visori per immergersi in un’esperienza di realtà virtuale.

Per partecipare alla serata ti basterà inviarci una conferma entro il 18 febbraio, salvo esaurimento anticipato dei posti, in uno dei seguenti modi: 

Ti aspettiamo!
SF1893-Il_ruolo_delle_polizze-Banner_HERO_1400x370-20200210.jpg

Scarica l'invito in formato pdf