La fine dell’anno è alle porte e le feste sempre più vicine.

Sarà certamente un Natale diverso dopo un anno che nessuno avrebbe potuto, e voluto, immaginare, ma con l’impegno di tutti potranno essere ugualmente giorni speciali e ricchi di piccoli ma autentici piaceri.

Come banca, e come amici, vogliamo far sentire la nostra vicinanza a tutti coloro che hanno sofferto di più in questa emergenza sanitaria, ma siamo anche fiduciosi in un 2021 all’insegna della rinascita personale e sociale.

Abbiamo attraversato questi mesi così difficili con un’unica e ben chiara priorità: sostenervi e rimanere a vostra disposizione nel modo più agevole e immediato per voi, con le nostre filiali sempre pronte ad accogliervi ed il massimo della flessibilità anche da parte di tutto il nostro staff.

Nonostante le difficoltà abbiamo motivo per guardare all’anno nuovo con fiducia e nella speranza di superare questa pandemia.

Non ci resta quindi che augurare a voi e ai vostri cari un Natale ricco di piccoli gesti, di pensieri e, perché no, di videochiamate per colmare di affetto questi giorni speciali e ricaricare i nostri spiriti dell’energia positiva necessaria ad abbracciare le opportunità dei mesi in arrivo.

Felice Natale.

SF_natale-20_HEADER_1400x370_202011.jpg