Semplice. Veloce. Sicuro.
SANFELICE 1893 Banca Popolare presenta Apple Pay: semplice da usare e disponibile su tutti i dispositivi Apple, è il modo più semplice e sicuro di fare acquisti nei negozi, nelle app e sul web.
Due minuti
per configurarlo.
Abbinare le carte di SANFELICE 1893 Banca Popolare ad Apple Pay è semplicissimo. Su iPhone, aprire l'App Wallet e toccare il segno +. Poi seguire le istruzioni sul display. Per Apple Watch, aprire l'App Apple Watch sull'iPhone e selezionare "Wallet e Apple Pay", poi toccare "Aggiungi carta di credito o debito" e seguire le istruzioni sul display.
Un solo gesto
per usarlo.
Apple Pay è il modo semplice e sicuro per pagare nei negozi, all’interno delle App e online, senza creare un account o riempire form infiniti. è possibile effettuare pagamenti veloci con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.
Guarda come pagare
nei negozi con il Touch ID
nei negozi con il Touch ID
Guarda come pagare
nei negozi con il Face ID
nei negozi con il Face ID
Tutto sempre
nel Wallet.
Non solo biglietti e carte d’imbarco: nel Wallet oggi trovano spazio anche le carte di credito e debito. Per aggiungerle a Wallet, basta toccare il simbolo “+”. Apple Pay può essere attivato e utilizzato anche tramite l’App Nexi Pay.
Guarda come aggiungere una carta
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative agli strumenti di pagamento utilizzabili con Apple Pay e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi "Nexi Classic, Prestige, Excellence, Black, Business, Corporate, Black Aziendale" e "Carta Debit Business", disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.sanfelice1893.it nella sezione "Trasparenza". Ti ricordiamo che Nexi nelle sue comunicazioni e-mail si rivolge a te indicando il tuo nominativo e che gli eventuali collegamenti (link) contenuti nella presente comunicazione hanno scopo informativo e rimandano a pagine con dettagli. Inoltre Nexi, sempre attenta alla sicurezza dei suoi Clienti, non inserisce mai link verso pagine e applicazioni esterne al sito dove si richiede all'utente di inserire dati relativi alla propria carta di pagamento o ai codici di sicurezza. In caso di dubbio, o comunicazioni sospette, contatta subito il Servizio Clienti.