SANFELICE 1893 Banca Popolare e Lions Club Finale Emilia, con il patrocinio dei Comuni di Finale Emilia, San Felice sul Panaro e Camposanto, ripropongono anche quest’anno il bando per l’assegnazione di cinque borse di studio, dell'importo di 800 euro ciascuna, rivolte a studenti che abbiano conseguito la miglior votazione di laurea negli anni solari 2022 e 2023 in una materia inerente alle seguenti discipline: ambiente, economia, salute e cultura.

La borsa di studio verrà assegnata per ciascuna delle quattro discipline sopraindicate al candidato che abbia conseguito negli anni solari 2022 e 2023 la laurea con la miglior votazione nel minor tempo.

Possono partecipare al concorso i cittadini europei residenti nei Comuni di Finale Emilia, San Felice sul Panaro e Camposanto da almeno cinque anni antecedenti la data di laurea e che abbiano conseguito la laurea stessa negli anni solari 2022 e 2023.

Ai Comuni di Finale Emilia e San Felice sul Panaro, più popolosi, verranno attribuite due borse di studio ciascuno, al Comune di Camposanto un’unica borsa di studio.

Gli aspiranti all’assegnazione dovranno presentare domanda su modulo apposito messo a disposizione unitamente al Bando, in carta libera, debitamente sottoscritta, indirizzata al Lions Club Finale Emilia, presso l’Ufficio Scuola del Comune di Finale Emilia - Viale della Rinascita, 6 - c.a. Sig.ra Montosi Rosella (telefono 0535 788322).

Le domande dovranno tassativamente pervenire entro le ore 13 di martedì 30 aprile 2024 (farà fede la data di arrivo), a mezzo posta all’Ufficio Scuola del Comune di Finale Emilia in Viale della Rinascita, 6, oppure all’indirizzo e-mail: servizioscuola@comune.finale-emilia.mo.it.

Per ricevere eventuali informazioni rivolgersi all’indirizzo e-mail: deannab57@gmail.com.

Le domande saranno esaminate da una Commissione composta da rappresentanti del Lions Club Finale Emilia e di SANFELICE 1893 Banca Popolare.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!
 

Bando borse di studio 2024