Vuoi essere sempre connesso con la tua banca in modo semplice, veloce e sicuro?
Ora puoi farlo comodamente dal tuo smartphone o tablet grazie alla nuova APP SANFELICE 1893 BANCA.
Facile !
Con l’APP SANFELICE 1893 BANCA puoi:
- Riemettere il PIN di primo accesso in modalità Self Service (GUIDA PRATICA)
- Accedere con Face ID/Touch ID per i dispositivi supportati
- Disporre o ricercare con l’Assistente Vocale Google
- Utilizzare le funzionalità di condivisione/esportazione dati
- Ricevere suggerimenti sulle funzioni disponibili
- Utilizzare la funzione di ricerca del codice BIC
- Personalizzare il Menù Rapido
- Consultare in tempo reale il saldo e i movimenti del tuo conto corrente
- Disporre Bonifici e Giroconti
- Effettuare ricariche telefoniche
- Pagare i bollettini Postali e CBILL
- Pagare i bollettini MAV e RAV
- Ricaricare la tua carta prepagata Nexi Prepaid
- Consultare i tuoi investimenti nel Dossier Titoli
- Operare sul tuo dossier titoli, attivando il profilo Trading on line
- Consultare i tuoi finanziamenti
- Consultare le comunicazioni della banca (estratto conto, documento di sintesi, note informative, rendiconto titoli, ecc...)
Comoda!
Grazie all’APP SANFELICE 1893 BANCA puoi facilmente accedere ai servizi bancari in qualsiasi momento utilizzando il tuo smartphone o tablet: il servizio è disponibile 365 giorni all’anno, 24 ore su 24 e senza limiti.
Sicura !
Con l’APP SANFELICE 1893 BANCA puoi operare con la massima sicurezza, grazie ai più moderni strumenti di autenticazione rafforzata come il TOKEN SOFTWARE o la SECURE CALL.
Gratis !
APP SANFELICE 1893 BANCA è gratuita e non prevede costi per il suo utilizzo.
NEW: ATTIVAZIONE BONIFICI ISTANTANEI DAL 9/10/2025
Il bonifico istantaneo è un servizio di pagamento che consente di effettuare trasferimenti in euro tra conti di pagamento all’interno dell’area unica dei pagamenti in euro (SEPA) in meno di 10 secondi, 24 ore su 24, sette giorni su sette, con disponibilità immediata dei fondi.
Dal 9 ottobre 2025 è possibile disporre Bonifici istantanei dall'APP SANFELICE 1893 BANCA.
La Banca è tenuta ad effettuare una verifica della corrispondenza tra il nome del beneficiario e il relativo IBAN, come previsto dal Regolamento (UE) 2024/886 del 13/03/2024.
Come funziona il Bonifico istantaneo
- Puoi effettuare i bonifici istantanei dall'APP SANFELICE 1893 BANCA o in Filiale esattamente come fai oggi per quelli ordinari;
- Il bonifico istantaneo ha lo stesso costo del bonifico ordinario;
- Puoi personalizzare i limiti operativi, tramite l'APP SANFELICE 1893 BANCA, sia per i bonifici istantanei che per quelli ordinari. Il limite può essere impostato come giornaliero o per operazione;
- Nuovo servizio di Verifica del beneficiario (VoP- Verification of Payee): il servizio è gratuito ed è attivo per tutte le tipologie di bonifico (istantaneo e ordinario): verifica la corrispondenza tra il nome del beneficiario e l’IBAN indicato, con l’obiettivo di prevenire errori o frodi prima dell’invio della disposizione, avvisando il Cliente in caso di discrepanze.
Consulta la Guida per la gestione dei limiti operativi dei bonifici istantanei e ordinari all’interno dell'APP SANFELICE 1893 BANCA.
Per saperne di più sui Bonifici istantanei consulta inoltre la Guida ABI sui bonifici instantanei.
Consigli per la tua sicurezza
- Verifica sempre con attenzione i dati inseriti. Anche in caso di esito negativo e dubbio o di mancata verifica per problemi tecnici, potrai comunque dar corso all’operazione, ma non potrai contestare l’operazione in caso in cui i fondi siano trasferiti ad un beneficiario diverso da quello desiderato.
- Utilizza i bonifici istantanei solo nel caso in cui devi effettuare un pagamento in tempi rapidi, altrimenti prediligi i bonifici ordinari. Esistono anche i bonifici urgenti, che consentono di inviare somme nella stessa giornata della disposizione. Ricorda sempre che per i brevi tempi di esecuzione (10 secondi) i bonifici istantanei non sono sottoposti a verifiche o autorizzazioni ulteriori a quella del VoP.
- Scrivi sempre il nome del beneficiario per esteso e senza abbreviazioni. Non utilizzare soprannomi o diminutivi.
- È fondamentale mantenere sempre aggiornata la rubrica dei beneficiari, sia per la denominazione che per l’iban;
- Mantieni sempre il limite dei bonifici (giornaliero o a disposizione) ad una soglia adeguata alle tue necessità ordinarie. In generale il limite giornaliero è più tutelante. Qualora necessiti di una operatività spot che ti richieda di aumentare il limite, è buona norma riportarlo ai valori precedenti dopo aver effettuato l’operazione; troverai le istruzioni operative sul sito della Banca;
- Mantieni sempre aggiornata la app e adotta tutte le buone pratiche di sicurezza informatica sui tuoi dispositivi, personali e/o aziendali (aggiornamento dei sistemi operativi, degli antivirus, firewall, ecc..).
Variazione criteri di sicurezza in fase di Login su APP "SanFelice1893 Banca" che abbiano attivo il fattore biometrico.
Per aumentare la sicurezza della nostra APP “SanFelice1893 Banca" e per ricondurvi ad un contesto di piena riservatezza dei vostri dati, dal 02/10/2024, per chi avesse già attivato la biometria (Touch-ID o Face-ID), al primo accesso verrà comunque richiesta la password collegata alla propria utenza e questo avverrà ogni qualvolta verranno modificate le credenziali da altro dispositivo e/o si richieda una nuova busta PIN sia in modalità self che presso le nostre filiali.
A tal proposito ricordiamo che in caso non si ricordi la propria password di accesso è sempre possibile reimpostarla in modalità self richiedendo una nuova busta PIN all’indirizzo: https://www.banking4you.it/ebgenpsw/ib/login/identificazioneutente
Scarica subito l'applicazione APP SANFELICE 1893 BANCA

Assistenza
Se hai bisogno di aiuto chiama il Numero Verde 800-004616
Se sei all’estero chiama il +39.051.568956
Oppure contattaci via mail: tecsupport@csebo.it
APP SANFELICE 1893 BANCA: la tua banca sempre con te!
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativo a disposizione della clientela presso tutte le Filiali della Banca e nella sezione Qui informazioni sulla Trasparenza